Fonte da Giorgio Tave
Google ha annunciato una nuova funzionalità per i gestori di un account su Places for Business, finalizzata a una più corretta e semplice gestione delle recensioni dei clienti. La novità è riservata ai titoli di un’attività commerciale verificata su Places: per loro fa la sua comparsa la voce “Reviews“, all’interno della quale verranno raccolte tutte le recensioni fatte dagli utenti Google, attraverso Plus e sul web, per un negozio, ristorante, bar specifico. Al titolare dell’account su Places for Business è consentita, naturalmente, un’accurata gestione delle recensioni, con l’opportunità di rispondere alle opinioni degli utenti di persona. Anzi, di fatto questa è la novità principale: raccogliere tutte le recensioni in una sola schermata e poter avviare una conversazione coi clienti, sfruttando il loro account GMail. Google invita i titolari di un’attività commerciale a richiedere e raccogliere recensioni attraverso Plus. A proposito: questa pagina potrebbe esservi utile. Mentre se avete necessità di far verificare la vostra attività su Places, non vi resta che seguire i necessari (e semplici) passaggi sul portale ufficiale. Fonte da Giorgio Tave
0 Comments
Top Ranking:
Consigli per il tuo Business per ottenere un buon posizionamento del tuo sito, seguire questa semplice strategia:
Come ottimizzare la tua registrazione di Google Places: Seguire questa procedura per un altamente ottimizzata posizione di Google Places (questo è un modo abbastanza tecnico, ma efficace per creare la tua registrazione):
In bocca al lupo!!! Tutto il mondo sta cambiando con Mobile ed e' diventata la tecnologia più enorme per: 1. Più clienti 2. Più leads 3. Più vendite 4. Più esposizione 5. Più traffico al tuo sito 6. Marketing facilitato 7. Meno lavoro permettendoti di concentrarti sul proprio lavoro Il tuo cellulare, una volta, non poteva essere usato come un mezzo di navigatore, macchina fotografica, ebook reader, music player, social media e per il mercato delle applicazioni. Le Applicazioni Mobile - mobile marketing e' il più potente media mai inventato! Vi ricordate il boom ai tempi dei www.dominio.com? Ebbene ora inizia il boom del mobile marketing ed essere tra i primi risulta sempre una potenza vincente! Ci sono 7 miliardi di persone sul nostro pianeta, e 5,9 sono utenti di cellulari con previsioni del 399% di aumento per il 2016! Oltre 2 miliardi di applicazioni (app) sono scaricati mensilmente! Ci sono oltre 2 miliardi di smartphone e tablet. Apple - oltre 30 miliardi di app scaricati. Android - oltre 20 miliardi di app scaricati. Oltre 27 milioni della popolazione Italiana sono utenti di smartphone, crescendo tutti i giorni! Si realizza l'applicazione una volta - compatibile con Android e Apple, e il sito in versione mobile. Creare fedeltà sul mobile app offre un App che permette alle persone di: *check-in per ricevere uno sconto *scan di un codice QR (con offerta - acquista 1 e ricevi 1 gratis, pranzi/cene gratuite, premi, regali, punti per gli acquisti, etc.) *ed altro ....... Sei un marketer? Ci sono 4 modi come vendere ai business della tua città. 1. Vendere la licenza al software per realizzare un App 2. Voi realizzate l'App per un business 3. Noi realizziamo l'App per voi - voi lo rivendete 4. Voi fatturate il cliente e create altri servizi di valore al cliente per essere poi pagati mese dopo mese Apps per affiliati - create un App per i vostri prodotti (per esempio un App di dieta), etc. Avete bisogno di un App - che aspettate? Clicca qui per metterti in contatto con noi! Nel corso del 2013 Apple ha fatturato 170,91 miliardi di dollari con un utile di 37,03 miliardi. Sono cifre stratosferiche, inimmaginabili dalla società appena 10 anni fa. Per comprendere la ricchezza dell’azienda basta fare un breve calcolo.
Basta dividere gli utili maturati per il numero di dipendenti che, nel 2013, ammontano a 80.300 unità, in aumento di 7.500 rispetto al 2012. Dall’operazione scopriamo che ognidipendente ha portato utili per 2,13 milioni di dollari, in leggero calo rispetto ai 2,15 milioni del 2012, ma di sicuro ad un livello ancora molto alto. Basti pensare che la media americana è di 476.000 dollari tra le aziende di elettronica. ConCisco che vede meno di 750.000 $ a dipendente e IBM che è sotto i 250.000 $. Se è valido il detto “non importa quanto prendi, basti che tu faccia guadagnare di più alla tua azienda“, allora la società potrà assumere altre migliaia di persone. Kiro Melamorsicata Un’ infografica che ripercorre le tappe più significative della storia del cellulare: dal primo sms inviato con un telefonino “tradizionale” all’arrivo dei nuovi ed evoluti smartphone.
|
Archives
October 2023
Categories
All
Who am I?
|